Ultima modifica: 12 Aprile 2024
Home > Orientamento in Entrata per a.s. 2024/25

Orientamento in Entrata per a.s. 2024/25

In questa pagina si possono trovare informazioni e materiali utili per l’Orientamento in entrata in vista dell’iscrizione presso il nostro Liceo per l’a.s. 2024/25

Stay hungry, stay JdP!

QRCode_ScuolaInChiaro_LSDaPonte

(QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati del Liceo Scientifico “Jacopo Da Ponte” in “Scuola in Chiaro”)

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO APERTE AL PUBBLICO

Rassegna “BASSANORIENTA”

CMP ARENA (PALA2) di Bassano del Grappa

sabato 18 maggio (10:00 – 18:00)

BassanOrienta 18 maggio 2024

Piantina BassanOrienta 18 maggio 2024

Si fa presente che presso il nostro Liceo sono attivi i seguenti indirizzi di studio:

1. Liceo scientifico
  2. Liceo scientifico – opzione Scienze applicate (con Informatica a partire dal primo anno)
  3. Liceo scientifico ad indirizzo sportivo (con Discipline Sportive dal primo anno e Diritto ed Economia dello sport a partire dal terzo anno – una sola classe all’anno -)
  4. Liceo scientifico-matematico (sperimentale): con due ore extracurricolari di Matematica/Fisica a carattere creativo/laboratoriale – in collaborazione con l’Università di Padova

L’orario scolastico (27 ore settimanali nel biennio – 30 ore settimanali nel triennio) è suddiviso in 6 giorni settimanali, da lunedì a sabato, con orario 08:10-13:10.

Brochure_B